Ristorante Miola a Predazzo, dove la bontà è di casa

By : | 0 Comments | On : aprile 26, 2016 | Category : Chef, Prodotti tipici, Ristoranti

ristorante miola predazzo dolomiti

Il Ristorante Miola è un ristorante tipico che propone una serie di portate culinarie a base di prodotti della gastronomia locale.

La struttura
All’interno troverete un’ambiente rustico, tipico della cultura fiemmese, e una serie di proposte culinarie a base di prodotti della gastronomia locale. Fuori, un ricco bosco e verdi prati con vista sull’intera vallata sapranno regalarvi momenti di silenzio e relax.

L’atmosfera di questo ristorante è molto trentina, ma allo stesso tempo mantiene una certa eleganza. Il cibo è cucinato dalla proprietaria stessa e mantiene un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Chef: Dellantonio Elisabetta

ristorante miola predazzo dolomiti nel piatto

Queste alcune proposte:

tris di canederli (puzzone, speck e finferle)

Insalata di filetto di salmerino della pescicoltura Dellantonio al cartoccio, tagliatelle all’uovo grano Matt di Felicetti, polenta con funghi, formaggi locali, selvaggina locale, stinco al forno, trota, dolci e gelato.

Menù completo € 32 (vini e bevande escluse) Coperti: 65 – E’ gradita la prenotazione

ORARI – Periodo apertura: novembre – maggio / metà giugno – ottobre – Giorno chiusura ristorante: martedì – fuori stagione aperto solo venerdì, sabato e domenica – Orario ristorante: 12.30 – 14.30 / 19.30 -21.30 – Aperto a pranzo – Aperto a cena

Ristorante Miola
Località Miola, 1
38037 Località Miola Predazzo

Share This Post!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito. Ulteriori informazioni | Chiudi